venerdì 28 novembre 2014

ATC#NATALIZIE#2014#SORTEGGIO& NOTEBOOK#SHABBY#Mixed Media

Ciao tutte! 
Ed eccomi di nuovo qui. Il Natale si sat avvicinando sempre di più. Sta arrivando pure il primo freddino)) qui a Palermo non fà molto freddo di solito.Arrivano i primi pensieri tipo - cosa devo regalae ai miei parenti per questo Natale? Ancora cè tempo ne penserò più in là...
Io invece  prima di parlare delle ATC Natalizie e fravi vedere le foto di ogni una , vorrei presentarvi una Nuova creazione mia Agenda 2015 stile Shabby- Chic a modo mio , ciò è Mixed Media. 
Agenda , come anche le precedente ha misure circa 14,5 x 21,00 cm -A5 , al interno iserito blocco per 2015 . Questa volta le ho comprati gia pronti, perche ne devo creare grosse quantità per la mia partecipazione alla mostra Natalizia. Siccome  non ce'lha faccio di stampare e rilegare a Copta, come ho fatto sempre , tante agende e saranno circa 50 pezzi  (per prepararne una fatta da zerò io impiego circa 3 giorni), ho deciso di acquistare i blocchi prepronti che mi fanno salvare un sacco di tempo. 



Per creare questa agenda ho usato :

- 7DOTS STUDIO PAPER "Messy Head" 
- 7DOTS STUDIO Word stickers 
-  7DOTS STUDIO Tag 
- Metal embelishments 
- Cipboard
-Prima Marcketing Flowers
-Acrilic color white
- Soft Matte Gel Art Basics by Finnabair

Per vedere tutte le foto di agenda clicca qui

E adesso le foto degli ATC promesse!!!

Le foto sono tantissime , per vedere ATC in tutti particolari  + un piccolo riassunto  di "Cosa sono  ATC" potete  passare qui.

N°Serie 011, N°Card 1

N°Serie 011, N°Card 2 


N°Serie 011, N°Card 3


N°Serie 011, N°Card 4


N°Serie 011, N°Card 5


N°Serie 011, N°Card 6


N°Serie 011, N°Card 7


N°Serie 011, N°Card 8


N°Serie 011, N°Card 9


N°Serie 011, N°Card 10


N°Serie 011, N°Card 11


N°Serie 011, N°Card 12


Allora, che ne dite , siete pronte!!!!

Avete una settimana per poter inserire il vostro link per  partecipare all sorteggio .
  Vi aspetto in tante! Invitate le vostre scrapamiche! La settimana di tempo serve per poter visitare i  vostri blog , lasciare qualche dolce commento e vedere se avete seguito il regolamento.
  Il  prossimo venerdi giorno  5/12/2014  pubblicherò nuovo post dove   farò sorteggio delle 12 partecipante con sistema random. Cosi la volta successiva il venerdi  giorno  12/12/2014 alle 19 h 00  le partecipante sorteggiate potranno cominciare  scegliere le ATC .
Se avrete difficoltà faremmo un altro sorteggio o estrazione di numeri.
Tutte le ATC sono numerate questa e la serie N°011 ed ogni Card ha un numero personale da 1 a 12 cosi vi sarà più facile scegliere quella che vi piace di più.
Che ne dite?

In ogni caso vi voglio lascire tutte contente, cosi quelle rgazze che non entreranno per sorteggio di questa volta potranno iscriversi per il sorteggio di Gennaio (che il mese quando io festeggio il  mio compleanno e vi voglio donare un altro regalo da me). 

Per qualsiasi commento o domande lascite i vostri comenti.
Un abraccio a tutte.





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...