domenica 13 settembre 2015

Biglietto Auguri Maschile Мужская открытка

Ciao! 
Oggi è un giorno speciale a casa nostra ... oggi è nato amore mio, mio marito. Lui compie 58 anni della sua saggiatissima vita. Le voglio un sacco di bene io e tutta la nostra famiglia perché non esiste la persona più buona  al mondo . 

 Привет! 
Сегодня у меня мужская открытка , которую я сделала на день рождения своему мужу!


 E questo biglietto è nato come un piccolo dono del profondo del mio cuore a : TE, AMORE MIO! Ci sono tante parole che vorrei dirti questo giorno e che sono rimaste incastrate nel cerchio di vita...

 Сднем рождения тебя , любимый!


 magari un giorno te li dirò tutte...ma oggi prendi questo piccolo dono e sai che ogni momento della mia vita io  penserò a te. Con amore Irina .


Per La sua creazione ho usato trè tipi di carte diversi: 
carta craft, cartoncino colorato e carta per acquarello. I fiori di fantasia e le piume sono state prima disegnate a mano libera con i colori ad acquarello e poi ritagliate con i forbici, dopo di che ho aggiunto anche il doodling che io personalmente amo molto sopra i disegni di acquarello. Poi ho assemblato tutto sullo sfondo usando lo scotch biadesivo spugnoso e vuala il nostro biglietto di auguri è pronto.



Для создания этой открытки я использовала:
крафт бумагу и коричневый дизайнерский картон. Фантазийные цветы и перья я нарисовала на акварельной бумаге , потом все вырезала ножницами по контуру, добавила дудлинга. После чего, собрала всю композицию вместе на листе крафт бумаги и добавила клеевые точки, вырубку и чипборд.


Спасибо что зашли. Обнимаю вас ваша Iris.
Grazie per la visita. Un abbraccio a tutti vostra Iris.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...